Due mesi

Due mesi esatti senza correre (per colpa della mia poca voglia) e quasi un mese senza allenamenti di rugby (per colpa della neve).

Oggi m’è tornata la voglia di correre. Ho fatto poco e piano, 5 km in 25’44”, ma come inizio non è malissimo, mi piacerebbe riuscire a preparare una mezza maratona per la tarda primavera.

Ora devo solo trovare tempo e voglia per farlo di nuovo almeno una volta alla settimana, sperando anche di riprendere presto in mano la palla ovale, il 4 abbiamo una partita e non mi ricordo più niente.

Questa voce è stata pubblicata in Corsa.

3 commenti su “Due mesi

  1. Nuvola Rossa ha detto:

    25 minuti…di corsa…io sarei deceduta

  2. Mohawk ha detto:

    Mi piace troppo correre, da solo, in mezzo alla campagna…

  3. flofflo ha detto:

    Vorrei avere la metà della tua forza di volontà… io ho ricominciato ieri la palestra e già non ne ho più voglia 😀

Rispondi

