Ironia

Aggiornamento del 22 marzo 2012
Uffa, tanta fatica per farlo e devo dire anche tanta soddisfazione per come era venuto, ma per motivi che ancora non conosco e comunque indipendenti dalla mia volontà il video è stato cancellato da youtube. Peccato.
Mi dispiace per chi, tra i miei abituali lettori, non sia riuscito a vederlo in questi 4 giorni.
Lascio comunque invariato il post a futura memoria.

 

Dimmi come ti sentiresti…

Non è un vero e proprio video, è più che altro un riassunto per immagini di quello che abbiamo fatto in sala di registrazione a fine gennaio.

La qualità delle immagini è scarsa, anche data la scarsezza dei mezzi tecnici a mia disposizione.

Le mezze facce dell’operatore che appaiono ogni tanto (la mia firma in ogni video che faccio) sono gà state definite inquietanti.

Però Ironia sugli stati di isteria di massa, secondo me, è proprio una bella canzone.

9 commenti su “Ironia

  1. Nuvola Rossa ha detto:

    l’unica cosa che non mi piace è il batterista, sta una frazione di secondo più lento di quello che dovrebbe essere il ritmo…ok…puoi odiarmi smodatamente…l’influenza di zerbi mi fa male

  2. flofflo ha detto:

    Posso fare un commento non tecnico? Hai degli occhi malinconici. Anzi, squisitamente malinconici, direi. 🙂

  3. icco ha detto:

    In questi giorni ho ascoltato parecchie volte tutto il disco….mi piace tutto, ma credo proprio che “Ironia sugli stati di isteria di massa” sia la mia preferita!!

  4. Mohawk ha detto:

    Peccato, nessuno potrà più vedere i miei occhi squisitamente malinconici e la batteria leggermente fuori sincro 😦

Rispondi

