Cipolle

Ho appena finito di sbucciare e tagliare tre chili abbondanti di cipolle!

Questa voce è stata pubblicata in Marco.

5 commenti su “Cipolle

  1. icco ha detto:

    bone le cipolle….ho come la vaga impressione che stasera ne mangerò una parte!!

  2. flofflo ha detto:

    Io ieri sera ho mangiato degli anelli di cipolla impanati deliziosi. Peccato essere riuscita a digerirli solo dopo una pasticca di Maalox! 😦

  3. Nuvola Rossa ha detto:

    Ti passo un fazzolettino per asciugarti le lacrime?

  4. middlemoonlight ha detto:

    3 commenti e non hai cagato nessuno.. Allora, a che sono servite ste cipolle? 😛

    • Mohawk ha detto:

      Hai ragione, non avevo replicato a nessuno.
      Sono servite per preparare un sugo spettacolare e a farmi piangere un po’, ma visto quanto sono stato scorretto con i miei commentatori non ho pianto abbastanza 🙂

Rispondi

