Follie

Sono appena tornato da un giro in moto.
Avevo promesso che ci avrei riprovato.
L’ultima volta era stato nell’agosto dello scorso anno.
Però non ho preso il mio Suzuki Bandit, ma la Yamaha MT03 di Stella.
Forse è più facile da guidare.

Ho fatto ben 30km.
Naturalmente tutti di curve, salite e discese dato che non abito proprio in una città.
Ho anche toccato, solo per alcuni secondi, la folle velocità di 84 km/h
La vera follia è stato guardare il tachimetro digitale staccando gli occhi dalla strada.
No, decisamente non sono un motociclista.

Questo articolo è stato pubblicato in Marco, Moto ed etichettato .

7 commenti su “Follie

  1. flofflo ha detto:

    Mia sorella si sta cimentando or ora con le due ruote: il suo fidanzato ne ha appena comprata una e la sta “iniziando” :). Lei ha una paura folle, mentre a me piacerebbe proprio fare un giro 😀

  2. icco ha detto:

    :-(… Andare in moto con la paura è una gran brutta cosa…

  3. nick982 ha detto:

    Meglio andare piano e stare in piedi che andare forte e cadere…Pensa, io stavo andando piano, 50km/h, e per colpa di una macchia d’olio in curva, mi sono ritrovato per terra

  4. manueltogni ha detto:

    Ho un cinquantino e sogno la moto vera…tu hai due moto in casa ma non ti senti motociclista!!…se questa è giustizia ahahah 😉

Rispondi

