Milleduecentoquarantasei

E dalla Romania sono tornato con 1246 fotografie.

Sembra che la mia nuova Nikon funzioni proprio bene.

Adesso inizio a sceglierle e sistemarle. Penso e spero che alla fine ne rimangano molte di meno.

Vorrei poter creare degli album su Flickr, ma non riesco a capire perché io da casa non possa fare l’upload di immagini superiori ai 100k, né su Flickr, né su WordPress.

Spero di risolvere presto il problema, intanto pubblicherò qualcosa su Facebook.

4 commenti su “Milleduecentoquarantasei

  1. icco ha detto:

    io le pubblico con flickr uploadr, un programma che serve proprio per caricare foto su flickr….7, 8 foto per volta non di più, ma ci riesco di qualsiasi dimensione…e si ci riesco con la mia connessione…

    • Mohawk ha detto:

      No no, non c’è speranza, io non carico niente che superi i 120k. Posso caricare file grandi solo su facebook. E non dipende dal mio vecchio Mac, non funziona neanche col nuovissimo portatile che mi hanno dato per lavorare. Domani provo a cambiare modem.

    • Mohawk ha detto:

      Era colpa del modem, praticamente io da anni non carico più niente, dando la colpa al mio povero vecchio Mac, invece era solo colpa del modem!!

Rispondi

