Unstoppable

Penso proprio che Tony Scott sia il mio regista preferito.

Ieri sera ha visto Unstoppable, con Denzel Washington, Chris Pine e soprattutto la bellissima Rosario Dawson.

Un immenso treno merci, come sanno essere giganteschi solo i treni americani, corre senza controllo, il carico naturalmente è altamente tossico e qualcuno deve trovare il modo di fermarlo.

Il Film è del 2010 ed è basato su una storia vera avvenuta nel 2001.

E’ sicuramente un bel film d’azione Hollywoodiano, che ti tiene in ansia fino alla fine, ma quello che per me lo rende speciale è la regia. Non sono un tecnico e non so come spiegarlo, ma come muove la macchina da presa Tony Scott non lo fa nessun altro.

3 commenti su “Unstoppable

    • Mohawk ha detto:

      Ma che ignorante che sono, ero in Romania in quel periodo e mi sono perso la notizia! Non lo sapevo proprio. Mi riguarderò tutti i suoi film per ricordarlo ed alcuni sono tra i miei preferiti di sempre.

  1. Senti un po’ mi consigli qualche bel thriller o film d’azione non noioso? Conmsidera che ne ho visti ma non sono il mio genere preferito, quindi sicuramente non li ho vist tutti. I miei preferiti sono quelli sl genere Giustizia privata (e qualcisasi con Gerald Butler per ovvie ragioni…), 123 Pelham sempre con Denzel Washington e un altro con lui…. non mi ricordo il nome quello con Clive Owen anche… degli ostaggi nella banca…mmh Inside man, credo…

Rispondi

