Saremo troppi?

L’8 dicembre i Briganti, la mia squadra di Rugby, parteciperà ad un torneo a Ferrara.

Ogni volta che giochiamo siamo sempre in pochi, non arriviamo mai a formare una squadra completa di 15 giocatori e bisogna chiederne in prestito qualcuno ad altre squadre. Anche per questo motivo non siamo mai competitivi, ma almeno un vantaggio c’è: io gioco sempre ché in panchina non ci sta nessuno.

Questa volta si vuole organizzare uno squadrone per cercare di fare bella figura lontano da casa e lasciare un bel ricordo dei rugbysti senesi, molto probabilmente saremo ben più di 15. Viste le mie capacità tecniche mi sa che giocherò poco o niente.

Ho ancora 3 settimane di tempo per conquistarmi un posto da titolare ma conoscendomi mi nasconderò ancora più del solito. Non sono un grande combattente.

Rispondi

