Happy Anniversary

WordPress dice che mi sono registrato un anno fa, anche se il mio primo post risale a qualche giorno dopo. Forse il primissimo post che scrissi l’ho anche cancellato, ma è una storia troppo lunga da raccontare qui.

Non sono tipo da bilanci esistenziali, diciamo solo che è stato un anno difficile.

Allora come fanno ogni anno i Wu Ming, faccio anch’io l’operazione trasparenza. Eccovi un po’ di statistiche del mio primo anno di WordPress.

Ho scritto 136 post.

Ho ricevuto 142 commenti (esclusi i miei).

Sono stato visitato 4557 volte.

Ho 24 inseguitori.

68 volte quello che ho scritto è piaciuto a qualcuno.

Nuvola Rossa è la blogger che ha commentato di più, 36 volte.

Il suo blog dipendenza affettiva è stato il link più cliccato, 70 volte.

51 volte siete venuti a trovarmi passando per il suo blog.

Ho ricevuto visite da 34 paesi del mondo, sono orgoglioso dell’unica visita ricevuta dal Vietnam.

Il mio post più visto, ben 110 volte, è stato Il Dio del Fiume. E chissà perché poi dato che è una recensione ad un libro di Wilbur Smith che non mi è venuta neanche troppo bene. Se però cerchi il dio del fiume su google il mio post è la 15 proposta, in seconda pagina!

Tra 12 mesi il prossimo aggiornamento.

 

Questa voce è stata pubblicata in Marco.

7 commenti su “Happy Anniversary

  1. flofflo ha detto:

    E’ già passato un anno… e pensando in scala più ampia, saranno almeno 6 anni che ci leggiamo, no?

  2. Nuvola Rossa ha detto:

    urca ero la blogger che ti commentava di più, avevo più tempo libero indubbiamente. Senti, visto che molta gente passa per il tuo blog cliccando sul mio possiamo metterci d’accordo, ogni 30 click sono € 35. Va bene?

Rispondi

