Condensatori

E’ successo ancora una volta.

Il mio glorioso iMac è di nuovo fuori uso. L’ho appena portato dal dottore, dice che al 60% è colpa di due o tre condensatori che sono scoppiati mandando nei casini la scheda. Sarei anche perito elettronico, ma non ho idea di cosa faccia un condensatore.

Sarà la quarta volta che succede. in questo momento un iMac nuovo non me lo posso permettere e quindi si prova ad aggiustarlo. E’ con noi dall’aprile del 2005, 8 anni per un computer sono tantissimi, infatti è vecchio, lento e non più aggiornabile. Mi saprà dire qualcosa di più tra una decina di giorni!

Quindi per il momento dovrò accontentarmi di postare dallo stupidissimo PC portatile aziendale che ho tra le mani adesso. L’unico gravissimo problema per voi cari lettori è che dovrete rinunciare alle foto dei monumenti che sono sull’altro HD. No, non piangete tutti insieme, torneranno presto.

Questo articolo è stato pubblicato in Marco ed etichettato .

Un commento su “Condensatori

  1. icco ha detto:

    io sto cercando un macbook usato, perchè nuovo, come hai giustamete detto tu, non me lo posso permettere!…. comunque ho avuto modo di vedere il nuovo imac, ed è veramente impressionante!

Rispondi

