Liebster Blog Award

Ebbene, questo pare sia il periodo degli awards, sono stato nominato amabile da Valivi che mi ha assegnato il Liebster Blog Award.

Ecco il regolamento:
1 Elencare 11 cose che mi riguardano
2 Rispondere alle 11 domande a me rivolte da Valivi
3 Scrivere 11 domande per le persone che nominerò a mia volta
4 Invitare a mia volta altre 11 persone, di cui apprezzo il blog.

Allora, queste sono le 11 cose che mi riguardano, le prime che mi vengono in mente naturalmente.

  1. Voglio fare troppe cose e non riesco mai a farne una bene.
  2. Ho comprato una bellissima chitarra, ma solo per bellezza perché non so suonarla.
  3. Leggo sempre almeno 2 libri per volta, un romanzo ed un saggio.
  4. Il rugby mi ha proprio preso, sia da spettatore che da giocatore.
  5. Spero sempre che le cose si aggiustino da sole.
  6. Mi piacerebbe saper giocare a scacchi, ma conosco solo le regole.
  7. Sono 2 anni che non salgo sulla mia mountain bike, e prima facevo anche le gare.
  8. Mi piace tantissimo leggere libri di Storia.
  9. I miei due bimbi sono bellissimi.
  10. Da grande vorrei correre una maratona.
  11. Mi piace fotografare, ma vorrei essere veramente capace di farlo.

Queste sono le risposte alle domande di Valivi.

  1. Qual’è l’origine del titolo del tuo blog? E’ il titolo di un vecchio albo di Arthur King, il mio fumetto preferito che è uscito a metà anni ’90 ed è sopravvissuto un paio d’anni. Arthur King era anche il mio primo nickname quando ho aperto il mio primo blog su Splinder.
  2. Il nomignolo più buffo che tu abbia mai ricevuto? Non ricordo nomignoli o soprannomi, almeno non che io abbia saputo. L’unico soprannome che ho avuto è stato Gino, che in realtà è il nome di mio nonno.
  3. Ti piace la banana? Sì, è buona, dolce e soprattutto facile da sbucciare.
  4. Anche quella americana? C’è qualcuno che ti ama?
  5. Bevi il caffè dopo mangiato? Assolutamente sì.
  6. Scarpe da ginnastica o eleganti? Da ginnastica, sempre.
  7. Dove sei andato in vacanza l’anno scorso? In Romania.
  8. Qual è il tuo colore preferito? Rosso, anche se mi vesto preferibilmente di nero.
  9. Vorresti provare l’ebbrezza del paracadute? Assolutamente no!!
  10. Accetteresti un appuntamento al buio? Decisamente sì.
  11. Confessa: cosa ti spaventa di più? Il buio 🙂

Però basta così.

Non continuerò, non mi piacciono le catene di sant’antonio, le ho sempre spezzate (come dice di fare Marx nel Manifesto) e la sensazione è che questi awards non siano altro che questo, vista la moltiplicazione per 7 o per 11 richiesta. E poi, anche volendo, non saprei proprio chi nominare.

I blog attivi ai quali sono più legato sono privati, quindi non nominabili, altri sono inattivi da tempo, altri bellissimi che seguo sono blog tematici e quelli che rimangono sono già stati premiati da uno o più awards.

Quindi ringrazio ancora Valivi, leggete il suo blog, è bello ed interessante.

Questa voce è stata pubblicata in Marco.

Un commento su “Liebster Blog Award

  1. Nuvola Rossa ha detto:

    mi era sfuggito!

Rispondi

