Ricominciamo

Il mio vicino di casa mi ha fatto venire la voglia di fare di nuovo una mezza maratona. Lui sta iniziando adesso a correre e vuole provare a fare la Maratonina di Arezzo che sarà a fine ottobre.

Ok, se ce la fa lui devo farcela anch’io. Si ricomincia seriamente.

Stamattina ho fatto 6 km, 32′ totali, 5’20” al km. Non è che sia un tempo eccezionale, ma sarei stacontento di fare tutta una mezza maratona con questo ritmo. Dato che non ho mai tempo per allenarmi, spero di riuscire ad aumentare la distanza che percorro di un chilometrino a settimana. Da qui a fine ottobre dovrei farcela a fare decentemente i 21km. Seguiranno aggiornamenti. Spero.

8 commenti su “Ricominciamo

  1. Ma hai cambiato ancora il design? Io non corro da un mese e passa… sti vent giorni nel Burundi corro, giurin giurrello. Comunque penso che l’unica ragione per accettare una maratona per me sarebbe quella del regalo di una montagna di croissant crema e amarena alla fine del percorso per l’ultimo arrivato…

Rispondi

