Oggi

Oggi è prevista battaglia.

Oggi è prevista battaglia col freddo e sotto la pioggia.

Oggi c’è il primo Torneo di rugby organizzato da noi Briganti di Siena.

Oggi ho deciso che segnerò la meta decisiva.

Oggi saremo in tanti, spero di giocare almeno un po’.

Oggi però giocherò benissimo.

Se da oggi ne esco vivo, vi racconto.

2 commenti su “Oggi

  1. Haqi tanti di quei progetti e impegni in ballo che mi fai sentire uan scema inetta…

  2. Mohawk ha detto:

    Ho talmente tanti progetti ed impegni in ballo che non mi riesce a portarne avanti nessuni bene come vorrei. Devo eliminare qualcosa ed ho paura di aver già deciso cosa.

Rispondi

