Castelnuovo Berardenga

Ho iniziato questo lavoro un anno fa.

Ho pubblicato qui sul mio blog le foto di 38 monumenti e lapidi; ne ho fotografati 81 e ne ho visti per ora 91.

Ancora sono molti i paesi che non ho visitato e poi la stessa città di Siena sarà fonte inesauribile di lapidi.

Alla fine del lavoro penso che arriverò quasi a 200 fotografie.

Se qualcuno non ha niente da fare e vuole vederle tutte, le trova in questo album: Monumenti Grande Guerra

Castelnuovo

6 commenti su “Castelnuovo Berardenga

  1. lajulz ha detto:

    Questo è davvero.. Sarà la luce, il bianco e nero.. Ma lascia senza parole

Rispondi

