Dondolaluva

Venerdì, 20 dicembre.

Ci sono i Dondolaluva al Sonar di Colle val d’Elsa, a pochi chilometri da Siena.

Dentro al locale, mentre aspetto, incontro un ragazzo del posto che conosco, un mio cliente.
– Cosa ci fai qui a Colle?
– Sono venuto a sentire dei miei amici, i Dondolaluva.
– I tuoi amici sono quelli che stanno suonando adesso?
– No, loro suonano per ultimi.

Quindi sono andato al Sonar a sentire degli amici?
No, non è vero.
Cioè, Fulvio, Michele e Francesco sono degli amici, ma io sono andato al Sonar a sentire i Dondolaluva. Cioè, sono diventato amico dei Dondolaluva (sono stato anche alla festa per il compleanno di Francesco) proprio perché cerco di non mancare mai ai loro concerti.

Vabbé, ma questo c’entra poco con la serata.

Molto probabilmente è stata l’ultima volta ad un loro concerto, come scrivevo in un mio post precedente i Dondolaluva Devono Morì.

Durante la serata, durante le canzoni più emozionanti, avevo la pelle d’oca, avrei voluto che non finisse mai.

Ecco qualche mia foto, per non dimenticare.

Rispondi

