Farnetella BN/2

Ancora qualche scorcio e qualche dettaglio del mio paese, in Bianco e Nero.

2 commenti su “Farnetella BN/2

  1. ilariapalomba ha detto:

    Ciao!
    Ti ho nominato per il Liebster Award, premio per blog che hanno meno di 200 followers!
    Trovi la nomination qui: http://ilariapalomba.wordpress.com/liebster-award-conosci-e-diffondi-nuovi-blog/
    A presto,
    Ilaria

    • Mohawk ha detto:

      Grazie dolce Ilaria, è proprio il periodo delle nomination questo.
      Se non ti offendi però non rinominerò a mia volta altri blog, l’ho già fatto forse un paio di volte lo scorso anno. Mi fa comunque molto piacere il fatto che tu sia passata da qui, come sai io non mi lascio sfuggire neanche una tua riga 🙂

Rispondi

