Anno Wuminghiano

Prevedo che questo 2014 possa essere da me definito come Anno WuMinghiano

I miei impegni previsti (non so in quale ordine) sono:

– Ho già finito di leggere da qualche giorno Difendere la Terra di Mezzo di Wu Ming 4, presto un mio commento

– Ascolto, correzioni e riascolto del mio audiolibro di Q

– Lettura di Libera Baku Ora di Wu Ming 5 (introvabile in edizione cartacea, posso finalmente leggerlo in formato elettronico)

– Lettura di Havana Glam di Wu Ming 5 (come sopra)

– Rilettura di Manituana al quale devo nome e avatar (sono già passati 7 anni ed ancora non l’avevo riletto!?)

– Lettura de L’armata dei Sonnambuli che uscirà in primavera

– Partecipazione a tutte le presentazioni raggiungibili da casa mia senza dover pernottare e senza dover litigare con mia moglie

– Pubblicazione di svariati post su i miei luoghi di Q

10 commenti su “Anno Wuminghiano

  1. lajulz ha detto:

    Leggere i tuoi post mi fa scoprire sempre qualcosa di nuovo.
    (tradotto: non avevo capito un ciufolo ed ho dovuto usare Google)

Rispondi

