I Briganti a Civita Castellana

Sabato 25 gennaio i Briganti di Siena sono stati a giocare a Civita Castellana, per ricambiare la loro visita del 19 ottobre.

Non abbiamo fatto una partitona, abbiamo perso 4 o 5 mete a Zero (il risultato non è importante, nessuno conta le mete fatte), però la squadra sta crescendo.
Verrebbe da dire che sarebbe bene non cresca troppo, perché dalle foto si capisce che non siamo più ragazzini e siamo tutti anche troppo cresciuti.

Oramai sono 3 anni che ho iniziato a giocare a rugby, sono migliorato, ma ancora sono lontano dall’essere un giocatore old decente. Però siamo diventati un gran bel gruppo, all’inizio ci ritrovavamo all’unico allenamento settimanale anche in 4 o 5 persone, adesso siamo spesso più di 20 e ci si diverte sempre di più. Ed è questo quello che conta.

Annunci

2 commenti su “I Briganti a Civita Castellana

  1. Nuvola Rossa ha detto:

    quello nella penultima foto t’ha guardato proprio brutto, quello se perdeva veniva a casa e te menava, hai fatto bene a farlo vincere, saggezza popolare.

    • Mohawk ha detto:

      Quello in un’altra azione m’ha dato una manata sul collo che m’ha fatto male per due giorni. Subito dopo la partita non riuscivo neanche a deglutire, la cena è stata una sofferenza 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...