Consegnato!

Domenica sono stato a Firenze, al CSA Next Emerson, alla mia prima presentazione de L’Armata dei Sonnambuli.

Era presente il solo Wu Ming 4, tra l’altro l’unico elemento della band che in questi miei anni di militanza ancora non avevo conosciuto di persona.

La presentazione, moderata dal buon Vanni Santoni, è stata bella ed interessante e, come sempre accade con loro, la parte più interessante è stata quella delle domande del pubblico. Non ho resistito, una domandina l’ho fatta anch’io.

Bn7_fF6CUAANPwl

Ho poi approfittato dell’occasione per consegnare finalmente nelle loro mani il mio pluriennale lavoro.

Come già sa chi ha letto gli altri miei post, ho letto ad alta voce, e registrato, tutto il romanzo Q. Ho impiegato due anni a leggerlo ed un altro paio di anni a renderlo ascoltabile.

Il lavoro non è perfetto ed è abbastanza amatoriale, ma io sono soddisfatto lo stesso.

Naturalmente l’idea iniziale era quella di farne un audiolibro ad esclusivo mio uso e consumo, poi ho pensato di farlo ascoltare anche agli autori.

Nella foto qui sotto, fatta col cellulare e venuta malissimo, lo storico momento della consegna del cd, con gli mp3 delle 20 ore e passa di registrazione, nelle mani di Federico aka Wu Ming 4.

wpid-20140518_191603

 

2 commenti su “Consegnato!

  1. Moralia in lob ha detto:

    Ma l’armata dei sonnambuli com’è?

Rispondi

