Wu Ming a Cortona

Domenica 3 Wu Ming è sbarcato al Cortona Mix Festival.

– Presentazione de L’Armata dei Sonnambuli con Wu Ming 2 e Wu Ming 5
Un po’ troppo veloce rispetto al solito, ma i tempi dell’organizzazione erano stretti.

– Ho conosciuto Loredana Lipperini che ha intervistato Wu Ming.
Di Loredana ho appena letto Morti di Fama e la ascolto tutti i giorni a Fahrenheit.

– Ho consegnato il mio audiolibro di Q a Riccardo e Giovanni.

– Ho visto il Wu Ming Contingent in concerto in piazza Signorelli.
Presto proverò a dire due parole sul loro cd, Bioscop.

– Ho comprato la maglietta di Cura Robespierre.
A giorni arriverà la foto di Scaramouche che la indossa.

– Ho concluso la bellissima serata davanti ad un piatto di zuppa di farro insieme ai compagni Cesare, Yu, Riccardo e Giovanni.

DSC_5967 DSC_5973

Rispondi

