Rondini/5

Mi sono reso conto di non aver mai finito di raccontare la storia delle mie rondini.

Le avevamo lasciate quando erano ancora tutte strette strette nel loro nido.

Naturalmente queste immagini risalgono a metà giugno 2014.

Le prime prove di volo e le notti trascorse sotto al mio balcone, le piccole sempre vicine e la madre sempre a pochi centimetri da loro.

Tra pochi mesi ci sarà una nuova coppia nel nido davanti alla mia finestra, mi piace pensare che siano sempre le stesse.

Per vedere tutti gli altri post delle Rondini clicca qui.

 

2 commenti su “Rondini/5

  1. flofflo ha detto:

    Oh sì, le ricordo, le tue rondini! Splendide 🙂

  2. Mohawk ha detto:

    Tra un po’ tornano! 🙂

Rispondi

