Domani sparerò in mensa

Voglio iniziare una nuova impresa.

Perché alla fine qualcuno il mio audiolibro di Q l’ha ascoltato fino all’ultimo file e pare l’abbia pure apprezzato.

Ne avevo data una copia a 3 dei Wu Ming su 4, ma non ho ricevuto nessun feedback.
O non hanno avuto nessuna voglia di ascoltarne neanche qualche parola oppure ci hanno provato, non hanno apprezzato la mia interpretazione e per pietà di me non mi hanno detto niente.

Dicevo che invece a qualcuno il mio Q è piaciuto.

Adesso devo iniziare a registrare subito qualcos’altro.

Oggi inizio una nuova impresa: 12:47 Strage in fabbrica di Saverio Fattori.

Romanzo molto più snello, capolavoro assoluto, spero di cavarmela in pochi mesi, editing compreso.

3 commenti su “Domani sparerò in mensa

  1. icco ha detto:

    ma allora questo secondo audiolibro a che punto eh??? guarda che se non ti sbrighi riinizio ad ascoltare Q

Rispondi

