Distrazione

La diagnosi dice: Distrazione della spalla

Cosa significhi non ne ho idea, so però che la spalla, dopo due giorni, ancora mi fa male.

E’ il mio primo infortunio da quando gioco a rugby.

Lanciato in meta sono stato inseguito da un treno in corsa che mi ha raggiunto proprio sulla linea di meta, travolgendomi.

Il fatto di aver realizzato un’inutilissima meta in allenamento è veramente una magrissima consolazione.

La cosa peggiore è che, per cercare di mettere in funzione un’inutile polizza infortuni, ho dovuto dichiarare al pronto soccorso di essere caduto dalle scale di casa.

L’assicurazione non copre il rugby, viene considerato sport pericoloso, chissà perché.

Ho poi scoperto che l’inutile assicurazione non copre neanche l’invalidità temporanea e quindi ho fatto la figura di chi casca per le scale di casa inutilmente.

Sarebbe stato leggermente più dignitoso dire di essermi fatto male giocando a rugby.

Dovrei stare a riposo per tre settimane.

Domani vado a Correggio e lunedì torno al lavoro!

2 commenti su “Distrazione

  1. Nuvola Rossa ha detto:

    Io starei a casa

Rispondi

