Macchione

Oggi sono stato a trovare i Fast Animals and Slow Kids.

Seguendoli in tutti i social possibili, avevo visto che in questi giorni erano nel loro studio in campagna, sulle colline tra il lago di Chiusi e quello di Montepulciano, per provare i pezzi dell’imminente tour estivo.

Stamattina, passando per quella zona per lavoro, ho localizzato la casa. Nel pomeriggio, armato di 4 birre, mi sono presentato alla loro porta.

Io cerco di scambiare qualche parola con loro alla fine di ogni concerto, ma non pretendevo certo di essere riconosciuto, infatti non mi hanno riconosciuto. Dopo le presentazioni di rito, dopo l’apertura della birra, mi hanno invitato a rimanere con loro per ascoltare parte delle loro prove.

A loro sarò sembrato un vecchio rincoglionito, io ero contento come un bambino.

Hanno suonato diverse canzoni, alcune che non avevo mai sentito dal vivo, praticamente solo per me.

Durante Canzone per un Abete avevo la pelle d’oca dall’emozione.

E’ stato bello bello davvero, ancora grazie.

4 commenti su “Macchione

  1. Nuvola Rossa ha detto:

    Sono stati gentili

  2. Dora Buonfino ha detto:

    Quel che manca oggi alla nostra società è proprio il potersi presentare senza invito. Una volta si bussava alla porta quando si voleva, ora serve un appuntamento. Mi è piaciuto leggerti.

Rispondi

