Mohawk is Online

Ok, riproviamoci.

Dove eravamo rimasti? Di che si parla?

Ad esempio potrei iniziare dicendo che è stato un fine estate musicalmente molto intenso.

Canali

Il 23 agosto ero a Trequanda a sentire per la millesima volta di Giorgio Canali di nuovo in formazione Power Trio, la sua line-up migliore secondo me.

Luminal-05

Il 27 agosto, al Riverock, è stata la mia prima volta sotto al palco dei Luminal.

Ho ascoltato ed amato il loro primo album qualche anno fa ed in quel momento ho deciso che sarebbero stati una delle mie band preferite.
Nel frattempo il loro genere è cambiato adesso si presentano solo con voce basso e batteria, senza chitarre.
Sinceramente pensavo sarei rimasto deluso dalla serata, invece sono rimasto letteralmente fulminato da Carlo, Alessandra ed Alessandro.
Sto mandando a memoria i lori due ultimi CD, in attesa che ricapitino non troppo lontano per poterli tornare a vedere.
Inoltre mi hanno fatto tornare la voglia di tornare a suonare il mio basso elettrico dimenticato nella custodia oramai da qualche anno.

fask

Il 29 agosto, sempre al Riverock e poi il 9 settembre ad Acquaviva sono tornato a vedere i miei idoli del momento, naturalmente parlo dei Fast Animals and Slow Kids, la band perugina che sta facendo innamorare ed impazzire mezza italia e tre quarti della mia famiglia. Vi voglio bene ragazzi, lo sapete.

Rispondi

