Passioni/2

Si chiama passione perché passa.
Più o meno così diceva il buon Andrea G. Pinketts in un suo vecchio romanzo (dovrò iniziare a rileggermeli tutti prima o poi).

Ieri sera c’è stato il primo allenamento della stagione.

Non ci sono andato, pioveva, pessima scusa quando il tuo sport è il rugby.

Il fatto è che mi è passata la voglia di giocare. Non mi diverto più. Non ho mai imparato veramente a giocare e non mi è mai passata la paura di farmi male. La squadra è cresciuta, una volta un posto per me in squadra c’era sempre, nonostante tutto. Adesso sono tutti più bravi di me e me l’hanno anche detto, oltre che fatto capire, che la palla a me non la passano.

Comunque ci riprovo, mercoledì prossimo voglio tornare in campo, magari mi torna la voglia.

Questa voce è stata pubblicata in Marco, Rugby.

4 commenti su “Passioni/2

  1. bimba93 ha detto:

    hey…che succede?

  2. flofflo ha detto:

    E’ venuto meno lo spirito, credo. E in parte penso abbiano contribuito i tuoi compagni di squadra. Sei tornato in campo? Com’è andata? E’ bello rileggerti :*

Rispondi

